Mi hanno regalato uno splendido volume su alphonse muchà.dato che son sempre stato appassionato di art noveau mi sono ispirato per farne una rilettura in chiave eroticomics.poi tramite ricatto obbligherò l'annibali a farne una ricca versione a colori....hola
6 commenti:
Ne ribadisco qui il concetto!!!
E' assolutamente bellissima e sensualissima...in più Ri se guardi le linee forza della donna segnano una sorta di ideogramma giapponese simile a quello che indica il "fuoco"(almeno se non ricordo male va scritto in quella maniera.)il che è tutto dire!!!
Ivan,aspetto di vederla anche io a colori!!!!!!!!!
Maria.
il ricatto e' un invito forzato ad una festa di Bimbominkia?
molto peggio....;-)
ricc
Complimenti, questo disegno mi piace molto, non vedo l'ora di vederlo a colori :)
L'unico appunto te lo vorrei fare sulla mano, che risulta essere un pò troppo "semplice" e poco strutturata, sul panneggio che le scende dal posteriore esulla gamba distesa che ha la coscia un po' troppo sottile.
Il resto è ottimo!
Continua così!
sulla coscia in secondo piano credo ti sei fatto ingannare dal panneggio che sembra ne delimiti il bordo,quando in realtà contiene parte di essa...;-)
grazie per il commento ciauz
ricc
Ottimo lavoro!! Come sempre del resto!! Meriteresti una pubblicazione di alto livello. Se hai bisogno di uno sceneggiatore per la tua storia...
Andrea (Il Farista)
Posta un commento